Siti

22 maggio 2011

Torta Homer Simpson

Qualche giorno fa mi ha telefonato la mia carissima amica Clelia per invitarmi al compleanno del fidanzato Simone e chiedendomi se potevo preparargli la torta. 
Avevo solo due giorni di tempo ed, in un primo momento, le ho detto di no dovendo completare diverse decorazioni per le torte ordinate in questo periodo. 
Non potevo però, non fare la torta a Simone... tra l'altro ricordandomi una certa sua simpatia per i Simpson, mi sono subito messa all'opera ed il giorno dopo, soddisfatta del risultato ottenuto con le decorazioni, ho telefonato a Clelia dicendo che avrei realizzato la torta. 
La sera del compleanno il mio Homer ha ottenuto un grande successo, ora lo mostro anche a voi... 

...Buon Compleanno Simo!!! 







2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...