Siti

3 novembre 2011

Torta "St. Martin"

Carissimi lettori e lettrici.... Quella che sto' per mostrarvi  ora è una torta che ho veramente fatto con tutta la "passione" possibile, e soprattutto con il CUORE....e sapete perchè?????
Ma perchè è la torta che ho realizzato per il compleanno del mio adorato maritino....
E nulla poteva essere piu' appropriato come soggetto se non proprio lui, steso sotto ad una palma, in una delle spiagge piu' belle viste nella mia vita, quella dell' Ilet Pinel, isolotto incantevole nell'isola di St. Martin(Piccole Antille-Caraibi) dove abbiamo lasciato un pezzo di cuore proprio durante il nostro meraviglioso viaggio di nozze...
Questa volta ho voluto stravolgere anche l'interno...usando invece del già collaudatissimo pan di spagna, una millefoglie che ho farcito con crema pasticcera e ricoperto di panna...buonissima!!!
Tantissimi Auguri Amore Mioooooooo!!!!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...