Siti

6 settembre 2011

Lazialità 2

Questa torta mi è stata richiesta dalla mamma di Lorenzo per i suoi 10 anni.
Grandissimo tifoso laziale cosa mai poteva desiderare sulla sua torta????
Lo scudetto della sua squadra del cuore ed un pallone dai colori inconfondibili della sua Lazio.
Decorazioni eseguite eccellentemente dal mio adorato maritino tuttofare che corre sempre in mio aiuto....UNICO, INIMITABILE, non ci sono altri aggettivi per definirlo...scusatemi se sono uscita "fuori post"...mi sono fatta prendere dai sentimenti...ma ci voleva perchè il merito della riuscita di questa torta è tutto suo!
Tornando a noi...ho realizzato un soffice pan di spagna, suddiviso in 3 strati e farcito con tanta crema chantilly e gocce di cioccolato...ricoperto in pdz . Eccolo qui questo campo di calcio tutto laziale.....







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...