Siti

6 giugno 2011

Torta "Pippi Calzelunghe"

Ciao a tutti i miei cari lettori!!!!
Quella che vi sto' per presentare è una torta a cui tengo molto...mi ha impegnato tante ore ma allo stesso tempo mi ha divertito...realizzare Pippi mi è piaciuto molto perchè sono riuscita a modellarla proprio come la immaginavo... la mia unica preoccupazione era per la festeggiata... Benedetta, per i suoi 5 anni....volevo stupirla e credo di esserci riuscita...giudicate anche voi!!!
La mamma per la farcitura mi ha richiesto crema chantilly e gocce di cioccolata; tre piani di bontà ricoperti, ovviamente, di pasta di zucchero.

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno alla dolcissima Benedetta!!!!!

Con affetto da "Zucchero & Passione".

Ops.....dimenticavo....un ringraziamento particolare va al mio caro maritino per la costante collaborazione!!! ;))







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...